Gan Ban Yoku
Ganban Yoku (Gan-Ban-Yoku) significa “bagno su pietra” o “sauna di pietra” in giapponese. È una vera e propria terapia che prevede di sdraiarsi su un telo disteso su una lastra di roccia riscaldata per un tempo variabile tra i 40 e i 60 minuti che possono essere raggiunti anche a più riprese, intervallate da momenti di sosta, secondo il proprio benessere individuale.
La medicina dolce del Ganban Yoku è tanto straordinaria quanto semplice.
Si basa sul principio della vibrazione delle molecole d’acqua presenti nel nostro corpo che vengono sollecitate dalle onde degli infrarossi lontani emesse dalla pietra.
Le evidenze dell’uso costante del Ganban Yoku sono numerose, sia estetiche che metaboliche.
La tradizione giapponese di fare Ganban Yoku costantemente, soprattutto in età avanzata, testimonia le importanti doti antinvecchiamento di questo trattamento.
Fin dalle prime sedute si avvertirà un generale miglioramento della circolazione sanguigna periferica, un alleviamento degli stati dolorosi dovuti a contratture, una ripartenza del metabolismo basale pigro con aumento della sensazione di energia ed inizio di perdita di peso e di ritenzione idrica, il risveglio del sistema immunitario ed un aspetto generale più radioso dovuto ad una pelle più luminosa.
L’Ambiente al centro
I prodotti utilizzati nella realizzazione dei nostri progetti sono tutti certificati, il legname risponde a determinati standard etici e ambientali e proviene da foreste gestite in maniera responsabile.
Le materie prime sono trattate con prodotti ecologici, non nocivi per l’uomo e l’ambiente e le tecniche di lavorazione sono sempre orientate al rispetto delle materie prime utilizzate.
Compila il Form
Hai bisogno di informazioni o un preventivo senza impegno? Compila il form.
Scarica i nostri cataloghi
Scarica tutti i nostricataloghi in formato pdf.